Ho sognato un paio di scarpette trasparenti...



Ho sognato un paio di scarpette comode e trasparenti, ma senza prìncipi e senza castelli.

Quando i sogni sono cosi pieni di dettagli da lasciarti stupita allora capisci che sono messaggi. Le scarpette erano li pronte per me, non c'era un ballo, non c'era un prìncipe, ma altre donne si offrivano di farmele provare...esse erano perfette per me.

Le scarpe indicano un cammino da fare e io sono una che cammina tanto...

Lavoro per le donne, amo le loro storie e le loro emozioni, rido con loro e piango con loro...percepisco ogni battito di cuore... questa è la mia passione.

Albachiara è un sogno nato una mattina di un qualsiasi 9 agosto...un luogo ti chiama e tu sai che sta nascendo un' avventura...non potevo sapere che in quel luogo fisico era vissuta Alba, una donna dalla bellezza sfacciata che amava ballare e che probabilmente era avanti per il proprio tempo.

Avanti...la sincronia non è mai stata una mia virtù e mi dicono spesso che sono avanti...un modo cortese per dire arrenditi, ma essere avanti è camminare un passo avanti a se stessi...proprio dove vivono i sogni.

Le nuove scarpe trasparenti mi suscitano tante domande... una delle risposte è che Albachiara è un luogo dell'anima, il luogo dove nascono i sogni e le energie per realizzarli.

Sono stata una bambina difficile, una adolescente turbolenta e sono oggi una donna complicata...se ti porti un mondo dentro non puoi essere tranquilla come l'acqua di un lago, sei e sarai sempre come l'acqua impetuosa e imprevedibile di un torrente.


Se la metafora regge direi che le acque del lago respingono e riflettono la luce e giacciono in eterna contemplazione di se stesse... il torrente accetta la sfida della piena e accoglie in se tutte le energie nascenti.

Allora care amiche di Albachiara...sorelle e compagne di questa fantastica vita...comincia un nuovo cammino...non so dove porterà e lo voglio iniziare cosi: da oggi parlerò di voi...dei nostri incontri e delle nostre chiacchierate...il mio luogo dell'anima sarà sempre aperto ad accogliervi con tutto il mio complicato amore...




#scegliere #atelieralbachiara #destinationwedding #madeinitaly #bespoke #yourpersonaldesigner #abitidasposa #dress #fashionproject #susisposito #bridal

1 view

Customer Services

About Susi Sposito

Partners

COPYRIGHT © IT FASHION - VAT NUMBER 02489010419 - ALL RIGHTS RESERVED

  • Susi Sposito | Youtube Channel
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Vimeo Icon
  • Black Instagram Icon